Vi presentiamo una simpatica cover per iPad Mini 2 adatto per bambini e adulti, iGuy. Ideale per tutta la famiglia, l’accessorio iGuy è il miglior compagno di giochi per la tua famiglia. Caratteristica principale è la sua custodia morbida che si regge da sola facile da trasportare e da portare sempre te. iGuy è una custodia morbida da abbracciare con grandi braccia e gambe adatta a bambini a cui piace giocare con i “giochi” dei grandi.

speck-iguy-case-and-stand-for-ipad-air-chili-red-p42305-300

Design a prova di caduta per garantire un livello di protezione al tuo iPad. iGuy è stata testata da Speck per dare la migliore protezione certificata al tuo iPad Mini 2/ iPad Mini. Così potrai essere libero di lasciare nelle mani dei bambini il tuo iPad, senza avere nessuna preoccupazione che venga danneggiato. Custodia che si regge da sola ideata per divertire adulti e bambini. iGuy, dotata di gambe, è una custodia che si regge da sola in modo da poterla posizionare su qualsiasi scrivania e guardare i tuoi film o immagini preferite da una buona angolazione.

Speck ha creato iGuy appositamente per iPad Mini 2/ iPad Mini. Infatti la custodia dispone delle aperture in modo da poter accedere comodamente ai tasti e alle varie porte del tuo iPad Mini 2/ iPad Mini. Custodia con supporto Speck iGuy per iPad Mini 2/ iPad Mini- Viola Custodia con supporto Speck iGuy per iPad Mini 2/ iPad Mini- Viola. Il costo? € 29,99 .

Speck iGuy per iPad Mini 2

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.