Pericolo. Intrighi. Furtività. Formaggio! È SPY Mouse HD per iPad! Aiuta l’Agente Squeak a soddisfare la sua smania di formaggio e affrontare una missione tutta da mordere, la più grande che abbia mai vissuto, con una qualità grafica HD!

Spy mouse si intrufola su iPad!

• Più Grande, Più Definito e più Luminoso: avrai più pericoli, più intrighi e, soprattutto, più formaggio con una spettacolare qualità grafica HD.

Raccogli Dossier Super Segreti: procurati informazioni e indizi nascosti per portare a termine missioni pericolose.

Sgambetta, Rosicchia e Sguscia in oltre 80 Livelli. Completa 83 livelli in 7 mondi diversi nella tua corsa all’inseguimento del formaggio. Scopri aree e livelli segreti. Evita le trappole usando topi finti e vai più veloce con i potenziamenti al peperoncino!

Sfuggi ai Nemici Felini
Sfuggi a gatti astuti con simpatici gadget, trucchi e potenziamenti. Escogita strategie ingannevoli per non farti scoprire! Dai fondo ai tuoi sotterfugi e sopravvivi a 7 epiche battaglie con altrettanti boss.

Utilizza Comandi Furtivi
Guida l’Agente Squeak attraverso scenari rompicapo e completa le missioni con i comandi touch. Imparare è facile, ma occhio! L’azione richiede abbastanza strategia da mettere in difficoltà il topo più stagionato. La tana del topolino è diventata più grande su iPad!

[app url=”http://itunes.apple.com/it/app/spy-mouse-hd/id471112972?mt=8″]

Spy Mouse HD

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.