Rumor ci informano che Google sta preparando la costruzione di propi store da aprire inizialmente negli Stati Uniti. L’obiettivo è avere uno store in ogni città degli USA. Si parla di inaugurazioni prima dell’estate, all’interno degli store Google, vi sarà la possibilità di mostrare i nuovi Nexus, i computer Chrome OS e tanti altri prodotti legati al marchio sia hardware che software. Perchè tutto ciò? Voler consentire agli utenti di provare un prodotto prima di acquistarlo. Ci riusciranno? Staremo a vedere…..

 

Google-Play-Store-logo

Fonte:[[shortlink url=”URL not valid.” title=”null”][shortlink url=”
Warning: file_get_contents(http://tinyurl.com/api-create.php?url=http://www.iphoneitalia.com/google-sta-per-aprire-i-suoi-retail-store-negli-stati-uniti-455599.html) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 503 Service Not Available in /web/htdocs/www.branzilla.org/home/wp-content/plugins/embedded-short-link/include/tinyurl.php on line 10
” title=”iPhoneItalia”]

Stati Uniti in Arrivo gli Store di Google

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.