Stay Hungry 2.0 & Stay Hungry Versione Free

E’ disponibile in App Store la versione Free di Stay Hungry con il quale ci si potrà cimentare nel primo capitolo con un nuovo Gameplay.
[app url=”https://itunes.apple.com/us/app/stay-hungry-free/id653019367?l=it&ls=1&mt=8″]
In contemporanea arriva anche Stay Hungry 2.0 portando con sè diverse novità che vanno a migliorare notevolmente l’esperienza di gioco, soprattutto per quanto concerne la difficoltà che è stata riadattata affinchè fosse meno insidiosa ma che mantenesse comunque alto il livello di sfida. Altra novità importante è l’introduzione di un canale di comunicazione diretto con il creatore di Stay Hungry che va ad ampliare la già grande interazione fra utenti e developer che si è manifestata finora attraverso i Social Network, per un supporto a 360°.
[app url=”https://itunes.apple.com/us/app/stay-hungry../id600543780?l=it&ls=1&mt=8″]
Entrambe le versioni di Stay Hungry condivideranno le Classifiche e le Medaglie e per un ulteriore coinvolgimento è stata estesa la compatibilità fino ad iOS 5.
mzl.wmnowaza.320x480-75

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.