Stay Hungry è un videogioco passatempo per iOS sviluppato da Castaldi Salvatore e si può collocare a metà strada tra un’app d’intrattenimento ed un Puzzle Game: Casual Game. L’app risulta essere molto curata, pulita e chiara; il menù è suddiviso in sezioni come:

  • Seleziona Capitolo
  • Tabella Punteggi
  • Medaglie
  • Sfide

L’obiettivo, come cita la descrizione nell’App Store, contrariamente alla concezione usuale di un gioco, è di fare meno punti possibili e questo fa parte del carattere sopra le righe del gioco, che vuole fornire una forma d’intrattenimento inconsueta e bizzarra, leggera ma al contempo non di semplice conclusione.

mzl.slzkvmfr.320x480-75

Importante è la presenza della componente Social: è possibile condividere pensieri e punteggi tramite Facebook, Twitter e Mail, sfidare e confrontarsi con amici ed il mondo intero, scalare le classifiche di Game Center e conquistare Medaglie.

[app url=”https://itunes.apple.com/us/app/stay-hungry../id600543780?l=it&ls=1&mt=8″]

Stay Hungry

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.