Stanco dei soliti filtri fotografici? Vuoi un’applicazione semplice ed intuitiva realizzata per soddisfare sia il professionista che l’utente medio? La tua ricerca è terminata: la risposta alle tue esigenze è Studio Lab. Ogni immagine, qualsiasi immagine può diventare artistica!
Scatta immagini direttamente dalla fotocamera integrata, caricale dalla tua libreria di eventi e scegli uno dei tanti fantastici filtri di default. Scegli tra una delle tante cornici opzionali e divertiti a creare simpatici effetti “foto antica” o “rullino“.

Per i professionisti o i foto amatori che sono più esperti nel controllo delle colorazioni è disponibile un comodo pannello all’interno del quale sono presenti dei comodi slider per andare a regolare autonomamente:

– Luminosità
– Contrasto
– Saturazione
– Tinta
– Rosso
– Verde
– Blu

La perfetta interazione con i social rende Studio Lab la soluzione ideale per tutti coloro che amano fare foto non solo per se stessi, ma anche per i propri amici. Ricordate sempre questa regola d’oro: non esistono foto perfette, esistono foto belle, ma potranno sempre diventare migliori!

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/studio-lab-hd/id532921566?mt=8&ls=1[/weburl]

Studio Lab HD

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.