Tante Novità

Molti di Voi avranno notato alcune novità nel Blog. Prima tra tutte, l’elegante e accattivante Barra “Share and Enjoy” che si presenta in basso ad ogni articolo. Barra che raccoglie tra i più popolari Social Network e Social Bookmarking. Sapete meglio di me, quanto sia importante Condividere! Per chi fosse interessato, il plugin, appositamente creato per WP, si chiama SexyBookmarks.

Sto inoltre vagliando l’ipotesi di aumentare lo spazio del nostro Database, presso Aruba, per rendere il sito sempre più fluido e veloce; anche se al momento, non ho ancora riscontrato anomalie o problemi.

Recentemente, osservando le visite, ho notato che quasi un 2% dei visitatori di Branzilla.org utilizza ancora IE6. Browser obsoleto, problematico e che Microsoft non aggiornerà più. Pertanto ho voluto inserire un plugin, anche questo compilato appositamente per WordPress, che farà apparire ai visitatori utilizzatori di questo browser, una finestra d’avviso che li richiama ad un aggiornamento del browser per una corretta visualizzazione del Sito. Il plugin si chiama No IE6.

Nei primi giorni di Maggio, dovrebbe essere rilasciata la nuova versione di WordPress, ovvero la 3.0. L’aggiornamento di Branzilla.org avverrà in nottata per evitare disguidi. Questo update comporterà notevoli miglioramenti sia a livello di codice sia nelle varie nuove opzioni e caratteristiche del CMS.

Infine, ho aperto un canale su Facebook, per i fan di Branzilla.org, che potrete trovare Cliccando Qui, oppure nel blocco sotto la pubblicità di Google AdSense.

Rinnovo la richiesta di un Grafico. C’è l’intenzione di creare banner pubblicitari del sito (vista la notevole richiesta, per scambi). A Breve verranno pubblicati altri Branzilla Redeem Contest. Non potete immaginare quanti redeem sto ricevendo. Colgo l’occasione per ringraziare i nostri articolisti, come Lupogiallo15, NSG, The Sign Painter e Matto per la costanza e la qualità degli articoli.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.