Stai organizzando l’addio al celibato del tuo migliore amico ma lavori 18 ore al giorno e non affideresti al resto del gruppo neanche la telefonata per prenotare il ristorante? Devi comprare il regalo al tuo fidanzato, ma quest’anno devi comporlo acquistandolo in 12 negozi diversi nelle tue pause pranzo? Ti hanno messo a capo di un team e devi coordinarlo per consegnare un progetto importante, oppure stai facendo un lavoro di gruppo in Università?

tasmanaAndroid_ITA_1

Tasmana è l’app che viene in tuo soccorso: è il task manager che ti permette di semplificare la gestione, l’esecuzione e il controllo di compiti e mansioni. Puoi creare gruppi di utenti e assegnare compiti ai singoli membri. L’autore del compito può monitorare il processo di sviluppo del task e ricevere notifiche sui progressi.

Caratteristiche:

  • Registrati in modo facile e veloce tramite account Google o Facebook;
  • Crea gruppi che uniscano diverse tipologie di utenti: famiglia, amici, colleghi, ecc. Puoi invitare solo persone che conosci e unirti solo ai gruppi di cui vuoi far parte;
  • I compiti possono essere assegnati a qualsiasi membro di un gruppo di cui fai parte. Puoi assegnare compiti anche a te stesso (usa l’app come una todo-list!);
  • Ogni parte di un task può essere svolta separatamente e ogni parte conclusa diventa disponibile all’autore del compito. Se non puoi svolgere un determinato compito, puoi rifiutare il task.
Tasmana -Task Manager

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.