TEAC, ecco il nuovo Giradischi Bluetooth TN-400BT

Teac, noto produttore nipponico, ha presentato il primo giradischi con modulo Bluetooth aptX, il TN-400BT. Come il suo predecessore TN-300 si tratta di un giradischi con trazione a cinghia. A differenza del TN-300, questo modello può essere collegato a cuffie e diffusori wireless liberando l’ascolto dai collegamenti.

tn-400bt-mb_angled

Il TN-400BT è inoltre dotato di un’uscita digitale USB a 16-bit/48kHz usata per il collegamento al PC o al Mac e che permette di digitalizzare la musica dei nostri tanto amati vinili. Presenta inoltre un motore con velocità di rotazione 33/45/78 giri e una testina audio tecnica AT-95E.

Una delle differenze d’aspetto è il braccio a forma di “S” anziché dritto come per il TN-300. Disponibile nelle cinque nuovissime versioni rosso/bordeaux, bianco, argento, marrone e legno, rappresenta un’ottima soluzione per i molti appassionati del vinile che desiderano un giradischi classico nello stile ma dotato di moderna tecnologia.

Prezzo: € 499

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.