TEAC TN-420 & WS A-70: Accendi l’Estate con le Hit del Momento!

Ci sono estati indimenticabili e altre che meriterebbero di essere rivissute. Ci sono estati al mare, estati in montagna, in giro per il mondo o bloccati in città…ma che estate sarebbe senza musica?! Fluo come gli smalti must-have dell’estate, vitaminico e dalle tinte evidenziatore come i capi che hanno sfilato in passerella e non potranno mancare nel guardaroba anche il prossimo autunno, TEAC TN-420 è il giradischi perfetto per portare in casa il tocco glamour e vivace dell’estate, ricreando l’atmosfera magica dei migliori festival musicali, e fare festa con gli amici. La finitura psichedelica che strizza l’occhio agli anni ‘70 si coniuga alle moderne tecnologie per trasformare l’ascolto di 33 e 45 giri in un’esperienza sonora e sensoriale stupefacente.

Dotato di una base in legno ad alta intensità e piatto in alluminio pressofuso, TEAC TN-420 garantisce la massima fedeltà audio eliminando qualsiasi effetto di riverbero e valorizzando ogni minimo dettaglio acustico, come in un live mozzafiato. Il giradischi, facilmente collegabile a qualsiasi sistema audio, è dotato di connettore RCA con uscite intercambiabili LINE/PHONO. Inoltre, l’ingresso USB permette di connettere TN-420 a Mac e PC e di digitalizzare gli evergreen più emozionanti con la qualità del CD! Prezzo: € 399,00.

Per chi invece preferisce trascorrere l’estate in totale relax, o portare la propria musica in terrazza durante una cena estiva con gli amici, TEAC ha ideato WS-A70, il sistema audio compatto dal design semplice ed essenziale: alta qualità audio in poco spazio grazie ai due speaker incorporati dotati della più avanzata tecnologia TEAC, che offrono un suono ricco e naturale.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.