Ancora non sei partito per le ferie e già pensi alla prossima meta? PURO, brand modenese leader nel settore accessori, ti porta a New York! Hai tempo ancora fino al 1 settembre per partecipare all’esclusivo concorso che ti porterà nella Grande Mela.

product

Ti basterà acquistare un prodotto ICON sullo store online, presso un rivenditore o nei due flagship store di Bologna, andare sul sito www.nyconpuro.it, caricare la foto dello scontrino o inserire il numero d’ordine per partecipare all’estrazione finale di un viaggio a New York della durata di una settimana per due persone. Ogni settimana verrà inoltre sorteggiato il vincitore di un fantastico kit di prodotti PURO.

Sul sito sarà anche possibile giocare a un simpatico quiz che svelerà ad ognuno il suo itinerario ideale di NY.

ICON COLLECTION è una linea di prodotti che ti accompagna nella vita di tutti i giorni permettendoti di esprimere le mille sfaccettature della tua personalità. 12 cover di 12 colori differenti, 3 power bank degradè, 4 auricolari stereo e 4 cavi reatribili, tutti abbinabili: ogni umore, emozione e sentimento corrispondono ad una nuance diversa.

E tu, che ICON sei?
Scegli il tuo colore, scopri la tua ICON e vola a New York!

Tenta la Fortuna con PURO

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.