Di ritorno dal CES 2017, la fiera internazionale dell’elettronica di consumo di Las Vegas, The House Of Marley, marchio mondiale di prodotti earth-friendly e lifestyle fondata dalla famiglia di Bob Marley, presenta le novità della sua gamma audio che verranno commercializzate anche in Italia nel corso del 2017.

I nuovi prodotti vanno a integrare l’ampia linea di auricolari, cuffie e sistemi audio del brand dal look Urban e accattivante, pensata per gli appassionati della buona musica e accessibile a tutti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo, con un’attenzione particolare ai valori di eco-sostenibilità attraverso l’impiego di materiali riciclabili, anche per il packaging.

Gamma Auricolari:

  • Smile Jamaica BLUETOOTH: gli immancabili materiali eco-sostenibili, tra cui legno certificato FSC e alluminio riciclato, integrano la funzionalità Bluetooth, per garantire fino a 8 ore di ascolto senza ricarica.

Gamma Cuffie:

  • Rise BLUETOOTH WIRELESS: materiali eco-sostenibili e un design unico ed elegante, uniti a una qualità ottimale del suono e un utilizzo in tutta comodità, grazie ai pratici comandi wireless sul padiglione destro.
  • Buffalo Soldier BLUETOOTH WIRELESS: il perfetto connubio tra la natura e il più moderno design. Realizzate in alluminio riciclabile con una particolare rifinitura in legno certificato FSC dei padiglioni, offrono un suono di alta qualità in una struttura resistente. Fino a 16 ore di musica senza ricarica per un ascolto in tutta comodità, grazie ai comandi wireless situati sul padiglione destro.

  • Positive Vibrations 2:  un rinnovato design, con finiture in legno certificato FSC, per donare un tocco di stile in più, garantendo allo stesso tempo precisione e alta qualità del suono.
  • Positive Vibrations 2 BLUETOOTH WIRELESS: stile ed eleganza uniti alla praticità del Bluetooth, per un ascolto di qualità fino a 10 ore senza ricarica.
The House Of Marley Amplia la sua Linea di Prodotti Audio

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.