The King of Fighters VS Dungeon Hunter Champions: Mai e Ryu scendono in campo!

Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di giochi per smartphone e tablet, è orgogliosa di annunciare una collaborazione con la leggendaria SNK, grazie alla quale porterà alcuni personaggi della saga di THE KING OF FIGHTERS su Dungeon Hunter Champions. Mai Shiranui e Kyo Kusunagi sono i primi eroi “outsider” a entrare nel Multiverso di Dungeon Hunter Champion e il loro debutto sarà segnato da uno speciale evento che durerà 3 settimane.

Le abilità e lo stile di combattimento di questi Campioni sarà fedele a quanto osservato in THE KING OF FIGHTERS, con le loro mosse più iconiche, come il Kachousen di Mai e l’Ura Shiki-Orochinagi di Kyo, le loro Super e modalità Hyperdrive, e le voci dei doppiatori originali di THE KING OF FIGHTERS ’98! Durante l’evento speciale, i giocatori potranno aggiungere Mai e Kyo alla schiera dei loro Campioni e collezionare 12 esclusivi pezzi di equipaggiamento.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.