Tigros & iPhone

Conoscete Tigros? E’ una catena di supermercati, circa 55 punti vendita sparsi per il Nord Italia, che a partire da qualche giorno hanno aderito ad una nuova iniziativa che permetterà di utilizzare il vostro iPhone per fare la spesa. Il pagamento lo potrete effettuare sempre attraverso il vostro mobile. Grazie all’applicazione SpesaSelfdisponibile su App Store, tutti i clienti del Superstore Tigros di Solbiate Arno, nella provincia di Varese, possono creare e pagare la propria spesa direttamente dall’iPhone, senza fare lunghe code alla cassa. Tutto ciò è possibile grazie al sistema punti “Tigros Card”, che funziona proprio come una vera e propria carta prepagata.

Dopo aver scelto i prodotti da acquistare, vi basterà recarvi nel vostro punto vendita e far leggere all’iPhone il codice QR e prendere tutto ciò che ha precedentemente selezionato dall’applicazione. Dopo aver caricato la Tigros Card, vi basterà inserire sul dispositivo username e password e pagare, e potrete tornare a casa senza aver fatto lunghe e stressanti code alla cassa. Facile no?

[Fonte: iSpazio]

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.