Il colosso Topshop inizia un nuovo progetto e una nuova collaborazione con Decoded Fashion società che organizza eventi legati alla moda, design e nuove tecnologie; lanciando un concorso per le start up. Il concorso si chiama The Topshop Challenge ovvero una nuova occasione per i fondatori e sviluppatori di start up di entrare in contatto con uno dei brand più innovativi nel settore della moda.

Logo-Inner-Page

Perchè tutto ciò? L’azienda britannica cerca start up e nuove figure che vogliono proporre nuovi modi di utilizzare la tecnologia, per migliorare l’acquisto on line o realmente. Il concorso scade il 22 aprile prossimo, all’interno del “Decoded Fashion London Summit”. I concorrenti dovranno rispondere alla seguente domanda: “Come si può veramente fare della fast fashion nell’epoca dell’immediatezza? ” Verranno selezionate le 5 migliori risposte entro il 18 maggio valutate da Topshop. Buona fortuna!

Topshop & Decoded Fashion Nuovo Concorso

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.