TP-Link: Black Friday e Cyber Monday

Quest’anno con TP-Link il Natale arriva in anticipo! Venerdì 23 e lunedì 26 novembre 2018, in occasione di Black Friday e Cyber Monday, gli utenti potranno approfittare di sconti fino al 30% e di 3 promozioni speciali per prepararsi a vivere giorni di festa da veri geek, ma numerose offerte saranno attive sul Brand Store ufficiale dell’azienda già da martedì 13 novembre e fino alla fine del periodo più atteso dagli “shopping addicted”.

Si parte con le promozioni Best Deal che dureranno per tutti i 14 giorni, riservate ai prodotti per la gestione della rete domestica, come i ripetitori Wi-Fi e i powerline, per avere una copertura completa in tutta la casa.

Gli appassionati di gaming e serie tv, invece, dovranno tenere gli occhi aperti venerdì 23 novembre sull’offerta Deal of the day dedicata ai migliori range extender e gaming router wi-fi per sfide tra amici e streaming senza interruzioni.

Per i più temerari e amanti del rischio, l’occasione da non perdere si chiama Lightning Deal, un ciclo di promo flash che si attiveranno e concluderanno nel giro di poche ore in giornate a sorpresa. I protagonisti di queste promo lampo saranno soprattutto il sistema Deco Mesh Wi-Fi e le Prese Smart, per iniziare a sperimentare in modo semplice e intuitivo tutti i vantaggi dell’Home Automation. 

È il momento giusto per farsi e per fare un regalo!

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.