TP-Link: Con Neffos la Garanzia si Raddoppia

Qual’è il servizio più richiesto dagli utenti quando comprano un nuovo cellulare? La risposta è facile: una valida garanzia in caso di danni. 

TP-Link è da sempre al fianco del cliente e ha deciso di sottolineare ulteriormente questo impegno, offrendo un’assistenza esclusiva ai possessori di smartphone Neffos. Infatti, in aggiunta alla copertura standard di 24 mesi prevista dalla Garanzia Legale, che comprende la riparazione gratuita di un prodotto nei termini e limiti previsti dal DL n.206 del Codice del Consumo, l’azienda raddoppia con due ulteriori soluzioni:

La formula ZERO PENSIERI, attiva per i primi 24 mesi dall’acquisto, prevede un primo intervento di riparazione totalmente gratuito in caso di danno non coperto da Garanzia Legale, come per esempio la rottura del vetro per caduta accidentale. Dalla seconda rottura in poi, viene offerta la sostituzione delle parti danneggiate, con addebito al cliente dei soli costi di spedizione e manodopera. 

Ma non è tutto. Il vantaggio è doppio scegliendo la formula Premium ZERO ATTESE. Nel caso in cui fosse necessario un intervento tecnico sullo smartphone dovuto a usura, malfunzionamento o incidenti, Neffos offre la possibilità di eliminare i tempi di attesa previsti per la sistemazione, ovvero l’invio al centro assistenza, la riparazione e la restituzione. Questa soluzione prevede una sostituzione immediata del dispositivo con uno nuovo di valore pari o superiore, che avverrà contestualmente al ritiro del cellulare danneggiato, al costo di soli 39 euro. 

Non resta che scegliere il modello di smartphone più adatto alle proprie esigenze, al resto ci pensa Neffos! Per maggiori informazioni sulle condizioni di validità consultare il sito www.neffos.it/support/warranty-terms

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.