TP-Link, fornitore leader mondiale di prodotti di networking consumer e business, annuncia che il sistema Mesh Deco Voice X20 ha ottenuto il riconoscimento iF DESIGN AWARD 2021, che da più di 60 anni è considerato giudice indiscusso della qualità delle eccellenze nel campo della progettazione ed è uno dei premi per il design più prestigiosi al mondo.

Presentato per la prima volta a CES 2021, il dispositivo ha vinto nella categoria Product Design – Telecommunication, grazie all’elevata qualità del suo sistema Mesh Wi-Fi e alla compatibilità con i sistemi di controllo vocale. Il premio è stato conferito da iF International Forum Design GmbH, l’organismo indipendente di design più antico del mondo, con sede a Hannover. La selezione è avvenuta tra più di 10.000 proposte, presentate da 52 paesi e valutate da una giuria di 98 esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo.

Deco Voice X20 è un sistema Mesh compatibile con il nuovo standard Wi-Fi 6 e integra lo smart speaker Amazon Alexa, per andare incontro alle esigenze delle case smart di oggi. L’obiettivo primario di TP-Link alla base dello sviluppo del prodotto è quello di fornire ai propri clienti una rete wireless veloce e stabile in tutti gli ambienti domestici, con il valore aggiunto di gestire il device in modo semplice anche attraverso i comandi vocali, che consentono interazioni con altri dispositivi connessi. Un’ulteriore peculiarità di questo sistema è quella di poter essere composto da 2 o più unità per coprire anche aree molto estese, eliminando ogni zona d’ombra.

L’arrivo del dispositivo sul mercato italiano è previsto per fine 2021. Per maggiori informazioni sul premio, è possibile consultare la sezione “Winners” di iF WORLD DESIGN GUIDE.

TP-Link Deco Voice X20 Vince il Premio iF DESIGN AWARD 2021

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.