TP-Link è Top Partner di Adidas Playground Milano League

Per il secondo anno consecutivo il brand sarà Top Partner dell’evento, che si terrà sabato 15 e domenica 16 giugno 2019 sui principali playground milanesi. TP-Link fornirà la copertura wireless nelle 11 location che ospiteranno la prima fase del torneo e durante le finali “The Minals”, in programma per giovedì 4 luglio 2019 presso la Darsena di Milano.

Dopo il grande successo dello scorso anno, TP-Link riconferma la sua partnership con adidas Playground Milano League, il più grande evento di basket 3×3 mai organizzato sui playground milanesi, che avrà luogo sabato 15 e domenica 16 giugno.

Le partite della prima fase, denominata ‘The League’, si svolgeranno in contemporanea su 9 playground nelle 4 divisioni cittadine – Nord, Sud, Ovest e Est – per eleggere i giocatori più forti di ogni fascia di età, che si sfideranno durante ‘The Minals’, la grande finale fissata per giovedì 4 luglio nella splendida cornice della Darsena di Milano.

TP-Link, in qualità di Top Partner dell’evento, realizzerà l’infrastruttura di rete composta dai Router 4G MR400 e dagli Access Point Outdoor della Serie professionale Omada, ideati appositamente per fornire copertura wireless in ampie aree esterne. Le potenti antenne degli EAP225-Outdoor infatti sono progettati per offrire prestazioni elevate in qualsiasi condizione atmosferica, resistendo sia al caldo sole estivo che alla pioggia battente. L’obiettivo è garantire a giocatori, staff e pubblico una connessione Wi-Fi veloce e stabile per consentire sia l’aggiornamento dei risultati del torneo in tempo reale, che il racconto live dei match sui vari canali social dedicati all’evento.

Il Captive Portal personalizzato inoltre permetterà di gestire in modo sicuro e rapido gli accessi alla rete, per consentire a tutti i partecipanti di condividere l’emozione del torneo in totale relax.

Se lo sport diventa 4.0, il divertimento è always on!

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.