Partire per le ferie con l’ansia di terminare i GB e rimanere disconnessi dal mondo…che incubo! TP-Link pensa a mettere al sicuro le vacanze social con il suo modem Wi-Fi mobile LTE M7350, che garantisce una navigazione in 4G facile, veloce e senza compromessi. Un prodotto ad alte prestazioni, tra le migliori del settore, in grado di supportare fino a 10 dispositivi contemporaneamente.

Le dimensioni compatte lo rendono leggero e comodo da portare sempre con sé, in spiaggia, nello zaino durante lunghe passeggiate in montagna ma anche nella tasca dei jeans, per chi rimane in città. L’installazione è facile e il display intuitivo integrato nella parte superiore del modem consente di tenere sotto controllo tutte le funzionalità, il numero di utenti connessi e la durata della batteria. Tutti i dati personali possono invece essere salvati nella MicroSD (fino a 32GB di memoria) di cui M7350 è dotato. 

Basta una sim, selezionare il network, scegliere la password e il gioco è fatto. Le vacanze connesse sono assicurate!

Prezzo al pubblico: 119,99 €

TP-Link modem Mobile M7350: il Wi-Fi a Portata di Vacanza

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.