TP-Link, fornitore leader di soluzioni di prodotti innovativi per il networking per la casa e per la rete di piccole e medie imprese, annuncia il lancio della NC450, l’ultima di una solida line-up di soluzioni di telecamere cloud. Pensata per il moderno stile di vita frenetico, NC450 è facilmente accessibile tramite l’applicazione tpCamera®: la sorveglianza wireless di TP-Link diventa un’esperienza semplice e immediata per tutti.

image005

La crescente diffusione delle tecnologie cloud-based, che stanno cambiando rapidamente il modo in cui viviamo la nostra vita creando piattaforme universali per la condivisione e il controllo di tutto ciò che più ci importa, ha permesso alle telecamere cloud di diventare il metodo più moderno di garantire la sicurezza e la serenità per sé stessi e i propri cari. NC450 di TP-LINK sfrutta appieno questa rivoluzione tecnologica per creare un’esperienza di sorveglianza user friendly sia per la casa che per l’ufficio.

I processi di installazione e configurazione sono stati semplificati in soli tre semplici passaggi: Collegamento – Registrazione – Visione. L’installazione è facile e, nel giro di pochi minuti,  l’NC450 è pronta per essere utilizzata tramite il portale web tplinkcloud.com o l’intuitiva applicazione tpCamera.

Telecamera notturna ad alta definizione

La telecamera cloud NC450 vede in alta definizione. Le immagini sono riprese con una risoluzione a 720p, garantendo sempre delle riprese chiare e nitide di ciò che accade. L’aggiunta di LED a infrarossi permette, inoltre, altrettanta chiarezza anche al buio, così da sentirsi sicuri e protetti in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Oltre alla videocamera ad alta definizione, l’NC450 ha in dotazione anche un microfono e uno speaker, consentendo una comunicazione audio bidirezionale. Si potrà sentire tutto ciò che avviene, mentre lo si guarda accadere, e si avrà anche la capacità di comunicare tramite l’altoparlante con chiunque, dipendenti o familiari, da ovunque ci si trovi.

Funzione di movimento completa

Con l’NC450, gli utenti hanno la possibilità di controllare a distanza l’orientamento della telecamera, migliorando notevolmente il campo di visibilità. I controlli automatizzati di rotazione e inclinazione consentono di puntare la telecamera esattamente dove si vuole e di cambiare il suo angolo in qualsiasi momento. TP-Link, inoltre, ha abbinato queste funzionalità con una funzione di zoom digitale a 10x, assicurando così di poter sempre vedere ciò che si vuole, quando si vuole.

Rilevamento di movimenti e rumori

Per aiutare a sentirsi più sicuri e protetti possibile, la telecamera cloud NC450 include una funzione di rilevamento del movimento e del suono attivo anche quando si è troppo impegnati per monitorare direttamente il feed dalla camera. Ciò consente di ricevere immediatamente notifiche personalizzate, via e-mail o FTP, ogni volta che viene rilevato un movimento o un rumore. Con funzionalità di avviso automatico dell’NC450, si può sempre essere consapevoli di ciò che sta accadendo in casa o in azienda.

APP tpCamera

La app tpCamera® è stata sviluppata da TP-Link ed è disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Fornisce un modo facile ed efficace per controllare la telecamera cloud NC450 da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. L’applicazione permette anche di scattare foto e registrare video con la semplice pressione di un pulsante dal dispositivo mobile.

NC450 funzionalità chiave

  • Risoluzione 720P HD
  • LED IR per visione notturna automatica
  • Stabilità e velocità con connessione wireless a 300Mbps
  • Notifiche e-mail e FTP per ogni rilevamento di rumori o movimenti
  • Compressione video standard H.264
  • Zoom digitale fino a 10x
  • Microfono e speaker integrati
  • App tpCamera® e portale web – TPLinkCloud.com
  • Wi-Fi Protected Setup (WPS)
  • Ingresso per card micro-SD
TP-Link Presenta NC450: Telecamera Cloud Day/Night

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.