Tribe Freezer

Freezare significa “congelare” qualcuno o qualcosa. In questo caso,  congelare/bloccare per un determinato tempo, un account MSN; in modo tale che la vittima non possa effettuare il login nel proprio account. Tra tutte le applicazioni esistenti, vi segnalo Tribe Freezer, che potete scaricare, Cliccando Qui! Non necessita di Installazione e basta decomprimere ed avviare l’eseguibile.  Per un corretto funzionamento, occorre disporre del Microsoft.Net Framework che potete prelevarlo, Cliccando Qui!

Una volta avviato Tribe Freezer, basta inserire nel campo “E-mail Address” l’account MSN che si vuole congelare, scegliere la durata (cioè per quanto tempo la vittima è impossibilitata ad effettuare il login) e avviare l’attacco.
Se tutto è andato a buon fine, nella prima barra visualizzerete la notifica, mentre nella seconda il tempo trascorso dall’inizio dell’attacco.

N.B. Per poter congelare l’account MSN, è obbligatorio che la Vittima sia Offline.

Con questo Articolo, non mi assumo nessuna responsabilità, su l’uso che gli Utenti ne faranno. Trattasi di articolo a scopo puramente informativo.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.