Quante volte vi è successo di aver rinunciato a una vacanza o a un week end fuori porta perché non volevate lasciare Fufi (gli avete dato proprio un nome da cane) alla zia o alla dogsitter? Oppure, siete riusciti a trovare un albergo dove Fufi può dormire con voi ma la vostra giornata è stata rovinata da decine di “no, mi spiace, non può entrare col cane”?

TripForDog_Logo_V_Black

Da oggi avete lo strumento non solo per organizzare una vacanza a misure di cane, ma anche di improvvisarla. È nato, infatti, TripForDog.com, il primo “trip advisor” per cani, ovvero le vacanze dal punto di vista canino. TripForDog.com è il primo sito dove tutti gli utenti registrati possono inserire informazioni, voti, aggiornamenti su alberghi, ristoranti, spiagge, musei, luoghi a misura di cane.

tripfordog_image

Una vera e propria community dove scambiarsi suggerimenti, news e consigli per rendere la vacanza con il proprio compagno a quattro zampe un’esperienza straordinaria, comoda e piacevole. TripForDog.com è consultabile dal computer, dal tablet e dal vostro smartphone. Tutte le strutture sono dog-friendly e geolocalizzate in modo da individuarle facilmente sulla mappa.

E ancora, con la streetview integrata nei dettagli potete identificare anche visivamente il luogo che state cercando, oltre a trovare tutte le informazioni utili come email, telefono, tariffe e orari. Le strutture distribuite in Italia e in Europa sono aggiornate quotidianamente dagli stessi utenti, sono consultabili per categoria, filtrabili in tempo reale, in modo da rendere la ricerca il più veloce possibile. Siete in Inghilterra insieme al vostro Fido, un dolcissimo alano di 5 anni, e volete godervi un’interessante mostra al museo senza doverlo legare a un palo? Semplice, aprite il sito TripForDog.com, inserite Londra, museo e in pochi secondi saprete qual è la struttura più vicina che vi offre la possibilità di godervi una mostra insieme al vostro Arturo. Fatto. TripForDog.com è consultabile anche dal vostro smartphone ed a breve è previsto il rilascio delle applicazioni per iPhone e Android.

A fine mostra potrete riaprire TripForDog.com e votare il Museo dove siete appena stati  secondo le categorie di prezzo, ambiente, staff, servizi e qualità. Se, invece, avete scoperto un posto fantastico dove Arturo non solo può entrare con voi ma dove viene coccolato con un biscottino e dell’acqua fresca potete essere il primo ad inserirlo e condividerlo con gli altri amici. Più amici, più strutture, più voti, più informazioni. Ad arricchire ulteriormente l’esperienza di TripForDog.com c’è il blog, scritto direttamente da Fufi, Fido, Pluto o qualunque altro nome abbia il vostro fidato amico.

Insomma, TripForDog.com è fatto da cani.

TripForDog

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.