Trivago si Aggiorna

Chi non conosce Trivago? Il motore di ricerca dedicato ai viaggiatori si aggiorna. I possessori dei dispositivi con il marchio della “mela” non dovranno stressarsi troppo per prenotare la propria vacanza: la nuova versione 1.90 per iOS permette di trovare il proprio hotel ideale molto più velocemente aumentando il numero degli hotel disponibili e dei POI, punti importanti della città (monumenti, piazze, stadi, poli fieristici ecc.) per calcolare la distanza dall’hotel ed evitare spiacevoli sorprese.

Trivago

Trovare l’hotel ideale inoltre sarà anche divertente: chi viaggia in comitiva ed ha il difficile compito di organizzare il soggiorno avrà meno problemi, potendo condividere la propria scelta con gli amici tramite email o Social Network. Basterà infatti far “scivolare” l’hotel verso sinistra.

trivago integra più di 120 milioni di recensioni e 14 milioni di foto per aiutare l’utente a trovare più facilmente l’hotel ideale. Oltre 45 milioni di visitatori ogni mese trovano l’hotel ideale usando i vari filtri e risparmiano in media il 35% sulla loro prenotazione. trivago è stato fondato nel 2005 a Düsseldorf, Germania, e opera attualmente in 47 Paesi e 28 lingue.

Ecco le novità della versione 1.9.2:

  • Bambini/Gruppi: cerca la tua camera fino a 4 adulti e 4 bambini
  • Lista degli hotel più chiara e immagini più grandi
  • Ricerca più veloce
  • Bug risolti per una migliore esperienza utente

 

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.