Pensi di essere ferrato in Geografia? Conosci l’ubicazione dei  Monumenti italiani? Mettiti alla prova con TrovaCittà! Indovina la posizione delle Città, attraverso la foto del Monumento o semplicemente attraverso il nome della Città stessa, toccando sulla Cartina dell’Italia la locazione esatta. Più sarai preciso e più guadagnerai Punti per la classifica OnLine del GAME CENTER.

Ci sono tre livelli di difficoltà:

-Facile, che ti permette di indovinare tra 71 città nel raggio di 80Km,

-Media : 114 città nel raggio di 50Km

-Difficile: più di 220 nel raggio di soli 20Km.

Tutte le classifiche sono separate : Città (facile, media,difficile) e Monumenti (facile, media,difficile) per un totale di 6 Classifiche OnLine.

Nel gioco “Indovina i Monumenti” dovrai indovinare la locazione del Monumento sulla Cartina dell’Italia.

All’interno delle sezioni ‘Individua le Città’ o ‘Individua i Monumenti’ ricorda di cliccare su ‘Conosci le Città’ o ‘Conosci i Monumenti’, se approfondirai leggendo per almeno due minuti il contenuto della città o del monumento, guadagnerai il Bonus relativo. Così ogni volta che nel gioco principale ti capiterà di indovinare la Città in questione si attiverà un ulteriore Bonus, permettendoti così di guadagnare più Punti. Il numero delle Città negli elenchi, all’interno di “Conosci le Città” e “Conosci i Monumenti”, varierà rispetto alla difficoltà scelta.

Il gioco costa 1,59 € – Buon Divertimento!

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/trovacitta/id417361527?mt=8[/weburl]

TrovaCittà: Trova la Posizione delle Città e dei Monumenti Famosi!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.