Quanti di voi sognano di far qualche soldo in modo facile ? Oggi andremo a scoprire un noto Social network introdotto in Italia da circa un anno che ti permetterà di guadagnare qualche soldo, (mi dispiace ma purtroppo non potrete diventare milionari) tramite questo servizio.

Tsū è una piattaforma gratuita creata nel 2013 da una impresa in Texas, inizialmente ha ricevuto investimenti dal valore di 7 milioni di dollari per avere accesso al portale occorre un invito, il mittente il quale lo manderà trarrà vantaggio dato che potrà ricevere una piccola ricompensa in denaro da parte dei post dell’invitato/a. Per farvi un’idea su come funziona questa “piramide” chiamata la regola dei terzi infiniti ecco un semplice schema.

tsu21

I guadagni di Tsū derivano principalmente dai contenuti pubblicitari, ma a differenza di altre piattaforme di web sharing i soldi ricavati dagli annunci verranno distribuiti in parte agli utenti. Per iniziare ad usare il servizio vi basterà semplicemente postare contenuti interessanti e originali; in tal modo dopo un poco di tempo potrete iniziare ad avere un certo livello di notorietà e forse iniziare a vedere anche qualche ricavo o sfizio andando sul tasto in alto Bank.

Questo è il link di  Tsū: http://www.tsu.co

Che dire le opportunità sono infinite! Non mi basta che augurarvi un buon divertimento su Tsū e anche un pizzico di fortuna!

Tsū: il Social Network che Paga

Adriano Lopez

Blogger Collaboratore - 15 y/o- Ragazzo al quanto giovane e perspicace, ma allo stesso tempo ambizioso e saggio, paparazzo della rete e amante degli scoop.