Nei giorni scorsi abbiamo dedicato un articolo al nuovo prodotto di Microsoft tablet Surface Pro 3. Come ogni tablet necessità di una custodia e il brand Tucano propone Lampo. Originale borsa slim con triplo vano e tracolla removibile, studiata per accogliere all’interno di uno spazio essenziale tre differenti tipi di device: Microsoft Surface Pro 3, Microsoft Surface e smartphones.

BLAMS3-B_b

Si presenta come una custodia doppia cucita in modo da creare tre vani imbottiti, due di eguali dimensioni compatibili con Surface Pro 3 e con Surface da 10″, uno centrale compatibile con tablet da 7″ o smartphones. All’esterno presenta una comoda tasca a soffietto accessoriata con logo a contrasto dello stesso colore delle cuciture e del rivestimento interno. La borsa slim per Microsoft Surface Pro 3 è caratterizzata da un resistente tessuto lucido che esalta i colori accessi e di tendenza presenti sia all’interno che all’esterno.

BLAMS3-B_c

Lo spazio interno offre la protezione necessaria anche per la cover con tasti e la penna per Surface. I colori che potete scegliere sono due: fucsia o blu, la custodia potrete acquistarla al costo di € 34,90.

Tucano: Borsa Lampo per Surface Pro 3

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.