Uber Eats e Sonic Park annunciano una partnership per il lancio del servizio Uber Eats Live Mobile Ordering, vera e propria novità per il mercato italiano.  La quarta edizione del festival musicale Sonic Park sarà il contesto in cui il servizio verrà sperimentato per la prima volta in italia: si tratta di un trampolino di lancio per iniziare a cambiare l’esperienza e la modalità di ordinazione del cibo durante i grandi eventi musicali dal vivo.

Dopo la limited edition della scorsa estate Sonic Park torna nel prestigioso Parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino, alle porte di Torino.  La dimensione visiva, culturale e paesaggistica dello straordinario capolavoro barocco e Patrimonio dell’Umanità Unesco si abbina nuovamente alla musica migliore nelle sue varie declinazioni per un intenso viaggio emozionale.

Tra gli alberi secolari e i giardini dalla perfetta e scenografica geometria disegnata nella prima metà del 1700 dall’architetto Filippo Juvarra e da Michael Bernard, Reverse Agency firma un cartellone ricchissimo che spazia nei generi e promette di far rivivere l’estate come il momento più bello dell’anno, finalmente senza limitazioni e in libertà.

Ogni concerto sarà unico, con posti a sedere numerati e in piedi, e soprattutto sarà sostenibile, con l’eliminazione delle plastiche monouso e l’utilizzo di materiali compostabili. L’area concerti di 15.000 mq open air sarà allestita anche in questa edizione tra esemplari di querce e carpini dove si aprirà un vero e proprio villaggio di servizi food and beverage.

Una collaborazione ispirata dall’innovazione: in qualità di FOOD TECH Partner di Sonic Park, Uber Eats mette in campo la piattaforma tecnologica e l’expertise con cui rendere possibile vivere il festival come un’esperienza sempre più entusiasmante.Attraverso l’app di Uber Eats gli spettatori dell’evento potranno ordinare cibo e dolci di loro gradimento e ritirarli ai chioschi dedicati. Per i nuovi utenti della app sarà possibile avere 10% di sconto, inserendo il codice sonicpark10; per gli utenti già attivi dell’app invece 5 euro di sconto sul primo ordine delivery per acquisti durante i concerti del Sonic Park.

Nel dettaglio saranno a disposizione panini, focacce e piadine a cura della Scuola di Cucina Cookin’ Factory, mentre riguardo ai dolci saranno a disposizione lo Zabà (zabaione da passeggio) e lo Stìc (sorbetto in stecco) a cura della gelateria artigianaleAlberto Marchetti. Un’offerta gastronomica di alto livello qualitativo, una selezione accurata delle materie prime e dei prodotti gastronomici messi a disposizione, inclusi quelli più tradizionali.

Ordinare è semplice, basta scaricare l’App di Uber Eats, entrare negli store che si desidera ed effettuare l’ordine. Il ristorante preparerà con cura tutti i piatti e invierà una notifica quando saranno pronti per il ritiro nell’area dedicata. Li servirà fornire il nome e il codice dell’ordine e poi non si dovrà far altro che gustare i piatti preferiti nella bellezza del Parco di Stupinigi.

Il servizio ha avuto inizio con il primo concerto in programma il 26 giugno, ovvero Nick Mason’s Saucerful of Secrets e durerà per tutto l’evento fino all’ultimo concerto del 20 luglio di Carl Brave.

Uber Eats Live Mobile Ordering

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.