Torna l’estate e, come cantava qualche anno fa Giuni Russo, torna la voglia di andare al mare per le vacanze, di remare e di fare il bagno al largo. E proprio alle sfumature della sabbia è ispirata la nuova Sand Collection di Puro: due cover in due brillanti colori, oro e argento, che ricordano i riflessi dorati della spiaggia sotto il sole e dopo una mareggiata.

Composte da una cornice in TPU morbido e da un retro in PVC trasparente rigido, sono rese uniche dal liquido con i glitter in movimento, che dona al prodotto quell’effetto unico per cui non vorrai più mettere lo smartphone in borsa! Le cover preservano il design del dispositivo garantendo una protezione totale del device. Con la Sand Collection di Puro l’effetto scintillante è assicurato!

Compatibilità: Samsung Galaxy A3 2017, Samsung Galaxy A5 2017, Huawei P10 Lite, Huawei P9 Lite, Huawei P8 Lite 2017. Prezzo al pubblico (Iva Inclusa): € 16,99

È possibile trovare i prodotti Puro nei canali di vendita tradizionali di Puro in Italia e all’estero, nei Flagship Store Puro di Bologna, Milano Marittima e Riccione o sul sito www.puro.it.

Un Estate al mare, Stile balneare… Con le nuove cover PURO! 

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.