Hai un ufficio moderno, innovativo ma soprattutto high-tech? Perfetto, questo tavolo fa al caso tuo! Adatto alle riunioni  “smart”,  è elegante ed allo stesso tempo tecnologico. Il suo nome è INFO TABLE di Edoardo Carlino, vincitore del A’DESIGN AWARD 2016, il più grande concorso mondiale di design che cerca di mettere in luce le migliori idee, prodotti e servizi.

Oltre all’aspetto estetico, esso presenta da un punto di vista tecnologico, l’uso della cromoterapia dovuta alle luci RGB sotto al cristallo che appunto operano sulla sfera psicologica dei presenti alleviando lo stress del momento mentre grazie alla barra centrale elettrificata permette ogni tipo di collegamento da qualunque postazione perchè dotata di dispositivi per cavi di alimentazioni, USB e i vari tipi di connettori multimediali.

E’ molto spazioso, può ospitare dalle 10 alle 14 persone in base alle caratteristiche della lunghezza, infatti è personalizzabile sia nei colori che nelle dimensioni. Essendo un prodotto caratterizzato da una forte tecnologia anche i materiali utilizzati sono: il vetro ed adamantx cioè un innovativo materiale con cui è possibile realizzare qualsiasi forma, ottenuto dalla lavorazione di espansi rivestiti con resine speciali. 

E’ un arredo dal design unico, adattabile ad uno stile moderno ma anche contemporaneo, minimal o stili che ricercano ambienti puliti ed innovativi. Essendo dotato di una certa eleganza, è un pezzo d’arredo che non ha bisogno di ulteriori suppellettili o mobilio se non le sedute utili a definire il tutto. A mio dire, è un oggetto studiato nei minimi dettagli che interseca due sfere apparentemente lontane ma in realtà molto vicine, ossia : la psicologia ed il design.

Quindi, hai voglia di arricchire il tuo spazio lavorativo con il massimo della tecnologia ? Di fare la tua figura in un meeting donando comodità e comfort per i servizi offerti dal tuo tavolo? Se così fosse non farti scappare Info Table!

M.

Un Tavolo da Sogno

M-Design

Ciao , sono una giovane laureanda in Design. Appassionata di arredamento e nuove tecnologie. Mi piace condividere i miei pensieri e le mie conoscenze.