Una Nuova Banca: Google?

La notizia corre veloce nel web…Google sta diventando una banca. Il Financial Times afferma che nella crisi economica mondiale, e le banche in difficoltà chi può prestare denaro? I grandi colossi di Internet, ad esempio Apple o Big G, ideando un programma di finanziamento per piccole e medie imprese.

Il sistema prevede l’emissione di una carta di credito – prodotta in collaborazione con la Barclays – che le aziende potranno utilizzare per finanziare le proprie campagne su AdWords. Spese di pubblicità sulla piattaforma finanziate con prestito a interessi inferiori, mediamente, alle carte di credito di altre banche,  meno del 9% con un range ampio, da 200 dollari fino a un massimo di centomila, negli Stati Uniti, e l’11,9% nel Regno Unito.Già i primi esperimenti sono avvenuti l’anno scorso con successo, ad oggi però si può accedere tramite invito, e non è ancora chiaro in quali Paesi verranno emesse queste carte di credito.

[Fonte: Webnews]

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.