Unfolding Soon: FREITAG × Brompton

Qual è il modo più efficiente e sostenibile per recarsi al lavoro e rincasare la sera? In bici, a piedi, con i mezzi pubblici o un mix di tutte e tre le varianti… come vedete, non esiste un’unica soluzione giusta. E affinché anche l’equipaggiamento risponda perfettamente alle esigenze di flessibilità e individualità che il tragitto casa-lavoro impone, abbiamo scelto di collaborare con i massimi esperti del pendolarismo su due ruote, i pionieri delle bici pieghevoli Brompton, per ideare uno zaino che soddisfi in scioltezza tutte le richieste dei pendolari in perenne movimento.

Il frutto della collaborazione verrà svelato il 24 marzo, ma già da oggi ti diamo il permesso di diffondere il nostro spettacolare teaser (video) e di dire a tutte le persone che non stanno più nella pelle che possono iscriversi su www.freitag.ch/brompton per ricevere per prime tutti i dettagli del prodotto che abbiamo creato a quattro mani.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.