Il fenomeno dei furti di prodotti Apple nel mondo e’ in costante aumento, in particolare nelle grandi metropoli. Per diminuire il problema, il Procuratore distrettuale  di New York e quello di San Francisco, chiesero alla società di migliorare la sicurezza all’accesso ad iOS.

volantino_polizia_iOS_7L’invito è stato colto in pieno e ora, con iOS 7, non è possibile formattare il dispositivo o disattivare Find My iPhone senza usare la password di iCloud. Questo significa che un ladro può trovarsi in pochi istanti con un telefono inservibile e, quindi, non piazzabile sul mercato. Per spingere verso questo sistema la polizia di New York sta distribuendo dei volantini. Ecco cosa c’è scritto:

Mercoledì 18 settembre 2013 una caratteristica del nuovo iOS 7 ha aumentato la sicurezza del vostro dispositivo Apple.

  • Scaricando il nuovo sistema operativo, nel caso in cui perdiate il vostro dispositivo questi non potrà essere riprogrammato senza il vostro Apple ID e password.

  • L’aggiornamento è gratuito.

  • Per altre informazioni visita il sito www.apple.com

 

Fonte: Melamorsicata

Volantini Pubblicizzano iOS 7

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.