Corsa e divertimento, ma anche sensibilità nei confronti di chi è meno fortunato: in occasione della Milano Marathon, la maratona che si svolgerà a Milano domenica 7 aprile, VARTA, azienda tedesca leader nell’energia portatile, è partner tecnico di Dynamo Camp, Onlus che ospita gratuitamente bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche e offre programmi di terapia ricreativa.

Seicentosessantadue runner hanno scelto di correre a sostegno di Dynamo Camp per regalare un weekend indimenticabile a venticinque famiglie con bambini e ragazzi affetti da SMA (atrofia muscolare spinale), previsto dal 2 al 5 maggio presso la sede del camp situata a Limestre (PT).

Ai partecipanti iscritti a favore del progetto, VARTA fornirà Sport Reflective LED Band, per essere sempre visibili e correre in totale sicurezza o Safety Alarm Light, un portachiavi speciale sviluppato appositamente da VARTA per la salvaguardia femminile, dotato di un allarme da 100 dB da attivare in caso di pericolo.

Da sempre vicina agli sportivi con prodotti innovativi, VARTA sostiene le famiglie meno fortunate contribuendo con energia e impegno a questa importante maratona.

VARTA Sostiene la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp alla Milano Marathon

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.