La gamma Night Cutter di VARTA si arricchisce con la nuova torcia F40, la più luminosa di sempre: è infatti in grado di illuminare anche le notti più buie, dimostrandosi perfetta per i momenti più avventurosi.

La torcia Night Cutter F40 è dotata di LED CREE ad alte prestazioni, con ben 4 modalità di luce: alta (che può raggiungere fino a 1.000 lumen), media, bassa e strobo. La torcia vanta inoltre un sistema di messa a fuoco di precisione (spot-to-flood), un fascio luminoso in grado di arrivare a 240 lumen e una comoda configurazione della batteria, la cui durata è di 65 ore.

Resistente all’acqua e agli urti (fino a 2 metri di altezza), è munita di un indicatore che segnala quando la batteria è scarica e di una clip di fissaggio per garantire massima comodità. All’interno della confezione sono incluse 6 batterie AA.

Realizzata in alluminio nero anodizzato di tipo II e caratterizzata da un design moderno, Night Cutter F40 è la torcia che si adatta a ogni tipo di situazione, dalle più quotidiane alle più avventurose: farsi largo nell’oscurità non sarà più un problema!

Misure

  • Altezza 235 mm
  • Diametro 48 mm
  • Peso con pile (6 AA) 133,8 g
  • Prezzo Consigliato 39,99 €
VARTA: Torcia Night Cutter F40

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.