VARTA: Wireless Charger

Il nuovo Wireless Charger di VARTA è la soluzione ideale per caricare qualsiasi device in modo semplice e ordinato. E’ certificato Qi per la massima affidabilità e compatibilità e ricarica completamente tutti gli smartphone in massimo 3 ore.

Grazie al sistema drop&charge basta appoggiare il dispositivo sulla base del caricabatterie e collegare Wireless Charger a una presa di corrente. La ricarica viene effettuata anche senza togliere la custodia del telefonino. Compatibile con i dispositivi mobile dotati di Qi integrato e anche con quelli privi di questa tecnologia tramite il cavo Micro USB incluso nella confezione, è dotato di un LED blu luminoso circolare che segnala le varie fasi di ricarica.

Leggerissimo e ideale da avere in casa o in ufficio, Wireless Charger presenta un accattivante design nero in fibra ottica in carbonio e dei piedini in gomma anti-scivolo che garantiscono una perfetta aderenza, senza rischio di caduta.

Diametro Profondità Peso

98 mm 10 mm 72 g

Cavo Micro USB incluso nella confezione

50 cm

Prezzo consigliato

€22,99

[amazon_link asins=’B073FCZPHP’ template=’ProductGrid’ store=’https://programma-affiliazione.amazon.it/’ marketplace=’IT’ link_id=’fa2839e9-69c8-4da1-80eb-dbba874f56ca’]

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.