Come vedere siti bloccati? Capita sempre più spesso che da un giorno all’altro non è più possibile accedere ad un sito web che avete sempre utilizzato, come ad esempio Videopremium, altri siti di hosting video e portali di file torrent. Con questa semplice guida potete vedere QUALSIASI sito web bloccato (censurato).

banned-stamp-clipart

Vedere siti bloccati cambiando il DNS

  • Andate su Start e clickate “Pannello di controllo”.

pannello-di-controllo-248x300

  • Cliccate “Rete e Internet”

rete-e-internet-300x226

  • Cliccate “Centro connessioni di rete e condivisione”

siti-bloccati-300x81

  • A sinistra cliccate Modifica impostazioni scheda

 cambiare-dns

  • Adesso premete il tasto destro su “Connessione alla rete locale (LAN)” e cliccate “Proprietà”

proprietà-lan-300x203

  • Scorrete fino a “Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e cliccate “Proprietà”

proprietà-ipv4-256x300

  • Adesso configurate il DNS seguendo l’immagine e cliccate “Ok” quando avete terminato e riavviate il browser se è aperto.

siti-bloccati-configurazione-dns-271x300

Adesso potrete navigare in qualsiasi sito web senza nessun blocco o censura. Noterete che avete impostato nel DNS i seguenti IP: 8.8.8.8 , 8.8.4.4 , questi indirizzi IP appartengono a Google e sono dei DNS Pubblici che velocizzano la navigazione ad Internet e permettono di navigare in qualsiasi sito web (anche censurato). Per maggiori informazioni potete vedere la lista completa dei siti bloccati in Italia a questo link: Siti Bloccati .

[Fonte: Thc-Scripting]

Vedere Siti Bloccati [Guida]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.