E’ noto che appena viene commercializzato un nuovo prodotto Apple davanti agli Apple Store nascono file lunghissime di utenti che vogliono accaparrarsi l’oggetto. Ma è accaduto in Australia un avvenimento molto curioso.

lucy3-780x885

A Sidney, tutti si accalcavano per prendere un posto in fila e attendere che fosse il loro turno per acquistare il nuovo telefono di Cupertino e ad una ragazza di 17 anni è venuto il colpo di genio. Lucy Kelly ha inviato un robot semovente dotato di rullo tipo Segway, telecamera, microfono e tablet a fare l’acquisto al posto suo. La ragazza ha dichiarato: “Adoro le attese. Una volta ho aspettato 17 ore Iggy Azalea” ha dichiarato. Il “robot di telepresenza” le è stato prestato dalla società di pubblicità per cui lavora; “di solito” ha dichiarato poco dopo, “lo usiamo per tutto, per mostrare una nuova tecnologia. È una dimostrazione interessante di quel che ci riserva il futuro. Il controllo a distanza avviene tramite un’app specifica e una connessione 4G. Geniale no?

Vendita iPhone 6S: Utenti e Robot

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.