Apple ha provveduto ad un nuovo aggiornamento per iTunes, arriva così alla versione 10.6.1 compatibile sia per computer Windows che per Mac. Non ci sono delle grandi novità, ma una correzione di bug e problemi che si erano riscontrati nella versione precedente. La nuova versione si basa sostanzialmente:

  • La correzione di diversi problemi che causavano la chiusura inaspettata di iTunes durante la riproduzione di video, la modifica della dimensione dell’illustrazione nella vista Griglia e la sincronizzazione delle foto tra i dispositivi.
  • La sistemazione di un problema relativo alla descrizione degli elementi dell’interfaccia di iTunes da parte di VoiceOver e WindowEyes.
  • La correzione di un problema in cui iTunes smetteva di rispondere durante la sincronizzazione con iPod nano o iPod shuffle.
  • La risoluzione di un problema di ordine durante la navigazione tra le puntate TV nella libreria iTunes su Apple TV.

Volete scaricare la nuova versione? Semplicissimo, basta aprire il programma e in automatico o ricerca manuale dell’aggiornamento vi comparirà la richiesta di aggiornamento alla versione 10.6.1.

 

 

[Fonte: Meladevice]

Versione 10.6.1 di iTunes

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.