Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…!” è una delle canzoni più conosciute e ascoltate con l’avvicinarsi del Natale e Puro, l’azienda modenese da sempre attenta alle nuove tendenze del mercato e alle nuove tecnologie, lancia per la ricorrenza una linea dedicata all’interno della collezione Puro Mood lanciata di recente.

Con le nuove cover natalizie puoi scegliere quella che più si addice al tuo stato d’animo e sfoggiarla durante le festività: un Babbo Natale che rimane appeso ad un filo rosso per le ragazze più sbadate, una décolleté rossa con il fiocco per le più romantiche, una piramide di regali per tutti coloro che amano fare e ricevere doni, un pattern di pini verdi per chi non rinuncia mai alle decorazioni natalizie. Sono queste alcune della grafiche che colorano e arricchiscono la linea Puro Mood Natale.

La nuova linea va ad affiancarsi alle 5 linee già esistenti che compongono Puro Mood e che soddisfano tutti i gusti e gli stili: Make Up per le amanti del trucco, Iconic per chi vuole brillare come una star, Coffee Addicted per chi non può fare a meno del caffè durante la sua giornata, Black Is Back per chi pensa che il nero stia bene con tutto e 4Ever Young per chi vuole esprimere il suo lato giovanile.

Per scegliere la propria cover basta collegarsi alla sezione dedicata del sito, selezionare la grafica e il modello. La cover arriverà direttamente a casa in 5 giorni lavorativi. Le cover Puro Mood sono compatibili con tutti gli smartphone di ultima generazione Apple, Samsung e Huawei presenti sul mercato. Prezzo al pubblico (IVA compresa): € 16,99

Vestire lo Smartphone con le Nuove Cover della collezione Puro Mood 

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.