Come si può notare dal video (che trovate in fondo alla news), il nostro prodotto Autovelox Maps Italia (iPhone di sinistra) rileva solo ed esclusivamente i punti di controllo sulla strada che si sta percorrendo. Il video è stato girato con due iPhone con firmware originali e le due applicazioni appena scaricate dall’appstore mantenendo la configurazione di default, sono stati attivati gli autovelox mobili su entrambe, niente di più.
Invitiamo tutti gli utenti a provare la nostra applicazione gratuita Autovelox Maps Lite prima di acquistare Autovelox Italia o Autovelox Maps Italia, dopo aver provato le nostre applicazioni su strada, invitiamo sia gli utenti soddisfatti e soprattutto quelli insoddisfatti ad esprimere una recensione che ci possa aiutare a migliorare i nostri prodotti, perché quali appassionati del mondo apple e di iphone la soddisfazione del pubblico per noi viene prima di tutto. Siamo consapevoli che le nostre applicazioni non sono perfette, ma grazie ai vostri suggerimenti potremo concentrare gli sforzi per lavorare nella giusta direzione.

Luigi Paonessa


Tag:         

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.