Vincitore Branzilla.org Contest 2009 [Agosto]

Premesso che nei prossimi Concorsi/Contest indetti da Branzilla.org, sarà introdotta la regola del MINIMO di partecipanti, ovvero che il concorso si concluderà con l’estrazione solo se si arriverà ad un determinato numero di iscritti (Esempio 10 iscritti). Nel caso in cui, non si raggiunga tale soglia minima il concorso verrà annullato o prolungato. Considerando che già alcuni si erano iscritti al seguente concorso e che modificare le regole in corso non sarebbe stato corretto, abbiamo deciso in questa circostanza di concluderlo comunque con l’estrazione.
Come da regolamento il 20 Agosto alle ore 23.00 cessava il Contest e in data odierna si è provveduto all’estrazione. Ricordiamo che il premio consiste in un Apple iPod Shuffle da 1 GB con inciso sul retro “Branzilla.org”. Sempre come da regolamento, una volta pubblicato il vincitore, quest’ultimo è tenuto a comunicare allo Staff di Branzilla.org i dati necessari per permettere la spedizione del premio. (Nome e Cognome, Via, Numero Civico, Cap, Città). Le spese di spedizione sono a carico dello Staff di Branzilla.org.

contest11-300x194

Ebbene, il vincitore del Branzilla Contest di Agosto 2009 è…

Matrixina con -aloneprincess.splinder.com-


Per gli scettici è disponibile online un video che mostra l’estrazione. Nel video vedrete l’inserimento di nove bigliettini (i nove iscritti). Successivamente l’estrazione del vincitore. Poi, per ulteriore verifica, sono stati aperti gli altri restanti 8 bigliettini e mostrati i nominativi.

Abbiamo deciso comunque, di premiare tutti. Per i restanti 8 iscritti, che purtroppo non hanno potuto aggiudicarsi l’Apple iPod Shuffle da 1 GB, SOLO se ne faranno richiesta, potranno ricevere a casa, in modo totalmente gratuito, il CD Originale del Sistema Operativo – Linux Ubuntu 9.04 Desktop Edition (32 Bit) – e relativo adesivo.

Certi di aver fatto cosa gradita, ringraziamo tutti per la partecipazione e vi invitiamo al prossimo Contest!

Staff Branzilla.org

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.