Volete creare un Applicazione per iPhone o iPad, ma non sapete a chi domandare? Come fare? Eventuali prezzi? Avete il timore di chiedere alla persona sbagliata? Molto semplice, venite qui, sul Forum di Branzilla.org e fate le vostre richieste nella sezione dedicata. Come ben saprete, il Progetto Branzilla.org prevede una sezione del Forum dedicata ai migliori Sviluppatori Italiani di App per dispositivi Apple. Vi basterà quindi registrarvi al Sito (per chi lo fosse già basterà semplicemente loggarsi!) e  fare la propria richiesta. Potrete immediatamente specificare le vostre neccessità, oppure se non volete rendere pubbliche le vostre idee vi basterà rilasciare i vostri principali contatti e sicuramente molti Developer si metteranno in contatto con Voi!

Inoltre avrete a disposizione una sorta di Messaggi Privati, interno al Sito, che vi permetterà di mandare e ricevere messaggi a tutti gli Utenti del sito, Staff e Sviluppatori Compresi! Che aspettate allora?

[weburl]https://www.branzilla.org/5037-2/?mingleforumaction=viewtopic&t=93.0#postid-137[/weburl]

Vuoi Sviluppare la tua App? Vieni sul Forum di Branzilla.org!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.