Wacom celebra 35 Anni di Creatività: da Nike a Ferrari, da Star Wars a Harry Potter

Wacom, pioniera e leader nella tecnologia delle penne digitali, fu fondata nel 1983 in Giappone. In questi giorni celebra 35 anni di creatività e di leadership tecnologica con i suoi numerosi utenti, clienti e partner nella community creativa.

Wacom è stata una delle prime aziende al mondo a scommettere sull’idea della penna digitale, che tuttora si dimostra lo strumento migliore e più intuitivo per esprimere la creatività che ci contraddistingue.

Abbinando la nostra lunga esperienza alle nuove opportunità offerte da un settore in continua evoluzione come quello della tecnologia, confermiamo il nostro impegno nel fornire ai creativi di tutto il mondo la migliore esperienza possibile con la nostra penna digitale

Dice Nobu Ide, CEO di Wacom.

Con la sempre maggiore creazione di contenuti, soprattutto 3D, l’obiettivo attuale è quello di trovare il modo di integrare al meglio la VR/MR in un flusso di lavoro di design ottimizzato.

Essendo un leader tecnologico nel campo degli strumenti professionali per l’arte e il design, stiamo sviluppando nuove soluzioni di VR per offrire ad artisti e progettisti gli strumenti creativi del futuro

Spiega Nobu Ide.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.