pezzidiricambio24.it

Wall Street: Mark Zuckerberg in Felpa

Oggi possiamo affermare con decisione che “l’abito non fa il monaco”……Mark Zuckerberg , re del social network più famoso al mondo, si è presentato nel regno della finanza, Wall Street in felpa in occasione di un importante incontro con il mondo finanziario per la presentazione del propio gruppo agli investitori. La decisione dell’abito non è stata casuale, bensì una vera e propia strategia, un messaggio in codice, una dimostrazione propio all’interno di Wall Street: è tempio di cambiare!

La felpa di Zuckerberg, insomma, non è da sottovalutare ed è anzi da capire a fondo. Perché in quella felpa c’è sostanzialmente l’essenza che Facebook vuol portare a Wall Street. E gli investitori che non sapranno apprezzare una felpa non sapranno al tempo stesso apprezzare nemmeno un social network. Tutti gli altri, vedendo quelle immagini, avranno invece pensato la stessa cosa: “Mi piace”.

[Fonte: Webnews]

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.