WallDock

Inutile a dirlo, ma l’iPhone si scarica facilmente. Almeno una volta al giorno va ricaricato. Applicazioni, browser, mail, messaggi, chiamate richiedono un utilizzo così elevato che la batteria ha bisogno di una rigenerata quotidiana. Compare così, WallDock, un nuovo dock per ricaricare il nostro dispositivo Apple. Basta collegarlo alla presa elettrica e posizionarci sopra verticalmente l’iPhone. Con questo nuovo dock, non è possibile però sincronizzare il telefono col PC. WallDock costa 24,99 $ ovvero circa 16 euro. Per maggiori informazioni, Clicca Qui!

WallDock_iPhone_action

loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.
  • lupogiallo15

    esteticamente lo trovo molto bello, linea moderna, beh 16 euro ottimo come regalo… il problema è solo con le prese…

  • matto

    Bello e Utile !! E In effetti la batteria dura troppo poco si scarica subito !! speriamo con il firmware 3.1.3 che verrà messo a disposizione in questo mese si risolva qualcosa !! Altrimenti dobbiamo aspettare il firmware 4.0 a giugno !!

    -Ah so per certo che è iniziata la produzione del nuovo iPhone 4G !! e sara in vendita nel giugno//Luglio del 2010 !! Che bello ! 🙂