Arriva WeNote, il più accurato sistema di promemoria basato sul luogo. Da oggi sarà impossibile dimenticare! WeNote ti aiuta ad organizzare le attività da svolgere giornalmente in base al luogo in cui ti trovi. A casa, in ufficio o in garage, hai sempre le note giuste al momento giusto. E puoi anche ricordare ad amici, familiari, coinquilini, colleghi le cose da fare. 

Pensata per chi condivide realmente uno spazio, come un ufficio o un’abitazione, WeNote permette di inviare a te stesso o a una ristretta cerchia di persone, messaggi contestualizzati, rendendo più efficiente la vita di tutti i giorni. 

WeNote è un sistema molto accurato, basato su tecnologia iBeacon, Bluetooth Low Energy. Si compone di un piccolo sensore di prossimità chiamato beacon, appunto, e un’app scaricabile gratuitamente da App Store. Basta posizionare, in un luogo strategico il WeNote beacon, e impostare l’azione da ricordare. Sullo smartphone viene visualizzato il messaggio non appena si entra o si esce dal raggio di azione del sensore. A differenza delle altre app di promemoria localizzato, basate su tecnologia GPS, WeNote è molto precisa, funziona anche in ambienti interni e non consuma la batteria dello smartphone. 

photo1-1170x429

WeNote permette di organizzare contemporaneamente fino a 3 luoghi diversi e condividere le note fra più persone che frequentano lo stesso luogo come una casa o un ufficio. Permette inoltre di vedere chi si trova nel luogo prescelto in un determinato momento e mandargli messaggi istantanei. Ma nel rispetto della privacy, in qualsiasi momento ci si potrà sempre rendere invisibili agli altri. 

A sviluppare l’applicazione è la società Beeapp srl, del Polo tecnologico di Navacchio (Pisa) conosciuta a livello nazionale per aver sviluppato numerose app di successo per brand come Radio 101 e XFactor.

L’applicazione WeNote è stata premiata con il primo premio al Mob App Awards di SMAU Milano come miglior app innovativa nella categoria utility e ha riscosso notevole interesse nel mondo, dall’Europa, all’America, fino ad arrivare in Giappone. 

Da oggi l’applicazione è scaricabile gratuitamente da App Store nella versione per iPhone mentre il WeNote beacon può essere acquistato sul sito www.wenoteapp.com al prezzo lancio di 24,90€.

WeNote®
Price: Free

WeNote: La Prima App che ti Aiuta a Ricordare Tutto, nel Posto Giusto e al Momento Giusto

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.