Ogni giorno siamo alle prese con file di grosse dimensioni da inviare o per lavoro o per semplice diletto, e come sempre le nostre caselle mail non supportano esattamente questi file. Ma ecco un sito di filesharing che ci viene in aiuto.
WeTransfer offe la possibilità di inviare fino a 2 gb, ma sembra che tale limite dovrebbe essere superato nei prossimi mesi.
Come funziona questo servizio? In realtà gli utenti caricano i file online e li possono condividere con uno o più utenti attraversoun link per il download verso il  proprio indirizzo mail. I file rimarranno online circa 2 settimane e poi verranno rimossi, non richiede la registrazione e la cosa più carina è che mentre caricate i file, nel sito scorrono delle immagini di sfondo particolarmente belle e rilassanti. Per maggiori informazioni, Clicca Qui!

Autore Articolo: Lupogiallo15

wetransfer

WeTransfer

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.