Per i residenti e turisti della città eterna di Roma vi proponiamo una nuova app: Whazzo. Whazzo è un’applicazione tutta italiana sviluppata dall’omonima società, una giovane Startup composta da un team di quattro giovani ragazzi. L’idea di Whazzo è nata dalla mente del fondatore e CEO Edoardo Pasolini, il quale ha cominciato a raccogliere i dati relativi a tutti i principali eventi della capitale, sino a giungere all’idea di riunire il tutto in una sola applicazione, in grado di mettere nelle mani dei cittadini tutto il necessario per usufruire dell’intrattenimento di Roma.

screen568x568

Grazie a Whazzo è infatti possibile avere informazioni su quali concerti, mostre, proiezioni cinematografiche, eventi sportivi e molto altro, sono disponibili a Roma. Una volta trovato l’evento che più ci interessa, sarà possibile acquistare i biglietti, visualizzare il luogo in cui si svolge e persino chiamare un taxi direttamente dall’applicazione. L’applicazione terrà in memoria il genere di evento a cui abbiamo scelto di partecipare, in modo da memorizzare i nostri gusti per proporci eventi sempre più mirati e di nostro gradimento. Il team di sviluppo ci rassicura del fatto che i dati utilizzati per questa funzionalità non sono condivisi o riciclati al fine di generare spam.

screen568x568 (1)

Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, Whazzo sfrutta una collaborazione con Ticketone e VivaTicket in modo da fornire l’acquisto direttamente tramite l’applicazione, anche se i circuiti affiliati sono in continuo aumento. Se quindi abitate a Roma e volete essere più informati sugli intrattenimenti della città, potete scaricare Whazzo sul vostro dispositivo Android o iOS.

[app 804720973]

Whazzo

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.