Wiko annuncia la disponibilità in Italia di Tommy3, lo smartphone pensato per tutti coloro che desiderano un’esperienza utente più coinvolgente in un formato pocket-friendly e dal prezzo davvero democratico. Tommy3 è disponibile a partire da questa settimana nei negozi TIM al prezzo consigliato di 109,99€. Tutti coloro che sceglieranno di acquistare Tommy3, troveranno nella confezione una piacevole sorpresa: una cover Bleen o Cherry Red in omaggio, per esprimere la propria personalità e dare un look più estivo al nuovo telefono!

Tommy3 garantisce un’eccellente performance multimediale grazie all’ampio display widescreen da 5.45” IPS in formato 18:9, che assicura totale immersività in un corpo super compatto: tutte le app, i file multimediali e le funzionalità dello smartphone sono facilmente fruibili e gestibili con l’utilizzo di una sola mano.

Wiko annuncia l’arrivo sul mercato di Tommy3

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.